Il XXIII premio Ass.Im.P “Il Volto della solidarietà” premia la Fondazione

Si è tenuta il 29 novembre scorso in Gran Guardia la cerimonia di assegnazione del XXIII Premio “Il Volto della Solidarietà”: manifestazione benefica annuale istituita da Ass.Im.P sin dal 1995, con cui si vuole promuovere, anche con un sostegno economico concreto, persone e associazioni che dedicano parte importante della loro vita agli altri.
Quest’anno il riconoscimento è stato assegnato alla Fondazione Fevoss Santa Toscana, il cui progetto pone al centro il valore della persona nella sua interezza, con particolare riguardo agli anziani e ai malati, portando avanti iniziative nei settori dell’assistenza socio-sanitaria, della formazione, della beneficenza, del microcredito.
Hanno ritirato il premio il presidente della Fondazione, Alfredo Dal Corso, e il vicepresidente, Michele Romano. A portare il loro saluto sono intervenuti il sindaco, Federico Sboarina, e l’assessore alla Sanità del Veneto, Luca Coletto; erano presenti inoltre l’assessore alle attività economiche e produttive del Comune, Francesca Toffali, e il primo cittadino di Bussolengo, Paola Boscaini, oltre ad esponenti di enti ed istituzioni veronesi tra cui Cattolica e Banco BPM. La manifestazione è stata sostenuta da Arena Broker, Banca Popolare di Verona, Cantine Giacomo Montresor, Famila, Chef Party, Galbusera Assicurazioni, Gruppo Veronesi, Pastificio Avesani, Società Cattolica di Assicurazione, Studio Protecno, Vivai F.lli Feder.