La Fondazione Fevoss debutta a Fieracavalli

La Fondazione Fevoss Santa Toscana debutta per la prima volta quest’anno a Fieracavalli (padiglione 6 – stand E7).
Nei giorni di manifestazione, dal 26 al 29 ottobre 2017, sarà affiancata dal suo primo socio aderente: “I due liocorni” di Francesca Finizia, associazione sportiva dilettantistica la cui finalità è lo sviluppo e la diffusione di attività sportiva dilettantistica, di promozione sociale intesa come mezzo di formazione psico-fisica e morale per intrattenere giovani, anziani, persone normodotate e diversamente abili e nuclei familiari nella gestione del tempo libero.
Giovedì 26 e venerdì 27 ottobre (dalle 10 alle 11.30), alcuni gruppi di studenti con disabilità dell’istituto “Fortunata Gresner” saranno accompagnati in fiera a bordo dei pulmini attrezzati della Federazione Fevoss. Grazie al supporto degli operatori di Fieracavalli, questi visitatori speciali potranno salire a bordo di una carrozza trainata da una coppia di cavalli per visitare alcune scuderie.