Pellegrinaggio a Roma dal Papa con la scultura di Maria Madre del Dono

Sarà portata a Roma la scultura di Maria Madre del Dono. Il 20 e 21 novembre il Gruppo della Fondazione Fevoss Santa Toscana promuove un pellegrinaggio nella Capitale, con trasporto in pullman Gran Turismo e un automezzo attrezzato della Fevoss al seguito.

L’occasione è speciale: assistere all’Udienza di Papa Francesco per presentare al Pontefice l’opera lignea raffigurante la Madonna affinché possa impartire su di essa la benedizione prima che inizi la sua peregrinazione nei luoghi di cura e preghiera. Altra missione dei volontari è donare al Santo Padre il modello di bronzo e marmo del Monumento al cittadino solidale, visibile a Porta Vescovo: altro unicum che esprime la volontà della Federazione Fevoss e della Fondazione Fevoss Santa Toscana di essere accanto agli ultimi, specie se bisognosi.

Per informazioni sul viaggio, che include anche una visita alla città con l’accompagnamento di una guida: Brec Viaggi, telefono 045.594488 ed email elena@brecviaggi.it.

Programma completo.