Vecomp al fianco della Fondazione Fevoss Santa Toscana: insieme per generare valore (e valori) nel tempo

La realtà veronese, che accompagna professionisti e imprese nella trasformazione digitale, è partner della Sfilata solidale «Sposa… i nostri valori»

Sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente; promozione di occasioni di confronto per stimolare nuove idee; collaborazione con le realtà del territorio per generare valore nel tempo; attenzione alle relazioni, con la persona sempre al centro. Sono i valori in cui crede Vecomp Soluzioni Informatiche, realtà veronese che dal 1981 accompagna studi professionali e piccole e medie imprese nella trasformazione digitale. Un’azienda da sempre attenta al cambiamento e impegnata ogni giorno per sostenere la crescita, anche attraverso collaborazioni con diverse realtà non profit del territorio.

Anche Vecomp Soluzioni Informatiche (nella foto in alto il presidente Massimo Sbardelaro con Romina Tegazzini, responsabile Eventi della Fondazione) ha sposato la causa della Fondazione Fevoss Santa Toscana, scegliendo di diventare partner dell’evento che sabato 14 maggio aprirà la sua rassegna di appuntamenti: «Sposa… i nostri valori», sfilata solidale di abiti nuziali dagli anni Cinquanta ad oggi. Un’iniziativa pensata dalla Fondazione Fevoss Santa Toscana per creare una “rete solidale” con altri enti, istituzioni e associazioni del territorio, entrando direttamente nel cuore della missione di due dei suoi principali progetti, il Bazar solidale Da una mano all’altra e la Sartoria Fili di bene: regalare una seconda occasione agli oggetti donati e alle persone.