Alba Sposa – Atelier Solidale

L’abito da sposa è forse il più prezioso per una donna. Eppure si indossa un’unica volta.
Perché non donare il tuo abito?

E perché non scegliere un abito da sposa second hand per il tuo grande giorno?

Pensaci, con il tuo gesto puoi fare del bene a chi ne ha bisogno!

Noi ci abbiamo pensato:

Alba Sposa è una nuova iniziativa che prosegue la storia di solidarietà della nostra Fondazione mettendo a disposizione abiti nuziali second-hand che ci vengono donati e l’abilità della nostra sartoria per renderli modelli unici.

Che cosa offriamo?

• Abiti da sposa second-hand che si possono visionare, provare e scegliere nel nostro atelier
  • Noleggio abiti nuziali
  • Restyling e personalizzazione dell’abito scelto
  • Creazione abiti da sposa su misura
  • Bomboniere e sacchetti per confetti
  • Accessori sposa
  • Abiti da cerimonia per invitati e damigelle.

Perché scegliere un abito da sposa solidale?

Perché è una scelta etica che compie chi ha a cuore temi come l’inclusione sociale, l’economia circolare, la salvaguardia dell’ambiente. Un abito da sposa del nostro atelier porta ricamati dentro i nostri tre valori:

• Dono perché gli abiti ci vengono donati da spose che con generosità mettono a disposizione il vestito delle loro nozze o da aziende del settore
  • Riuso perché l’abito nuziale viene indossato una sola volta, è praticamente nuovo, perché riporlo nell’armadio per decenni? Meglio donarlo e ridargli una seconda vita.
  • Solidarietà perché l’iniziativa ha il solo scopo di aprire percorsi solidali creando opportunità di lavoro per persone in difficoltà, soprattutto giovani donne, valorizzando le loro capacità per farle crescere professionalmente e ridare loro speranza e dignità.

Perché scegliere l’atelier Alba Sposa per l’abito del tuo giorno più bello?

• Gli abiti secondo-hand del nostro atelier sono belli, economici e sostenibili.
  • Soprattutto sono abiti solidali, perché donati e rimessi a nuovo per dar loro una nuova vita, una seconda possibilità. Sono abiti che, a loro volta, ridonano speranza e dignità a chi ha bisogno di aiuto e di lavoro.
  • L’Atelier ha al proprio interno una sartoria con modelliste e sarte specializzate per restyling e adattamenti per rendere l’abito perfetto per la sposa che lo indosserà.

– – – – – – – –

Alba Sposa, è a Verona, Palazzo Erbisti, via San Nazaro 25.

Per informazioni e prenotazioni:

telefono: 351 7699621

email:faberacademy@fondazionefevoss.org

Contattaci per vistare il nostro atelier e provare i nostri abiti.

Perché non donare il tuo abito?

E perché non scegliere un abito da sposa second hand per il tuo grande giorno?

Pensaci, con il tuo gesto puoi fare del bene a chi ne ha bisogno!

Noi ci abbiamo pensato:
Alba Sposa è una nuova iniziativa che

Che cosa offriamo?

• Noleggio abiti nuziali
  • Restyling e personalizzazione dell’abito scelto
  • Creazione abiti da sposa su misura
  • Bomboniere e sacchetti per confetti
  • Accessori sposa
  • Abiti da cerimonia per invitati e damigelle.

Perché scegliere un abito da sposa solidale?

Perché scegliere l’atelier Alba Sposa per l’abito del tuo giorno più bello?

– – – – – – – –

Alba Sposa, è a Verona, Palazzo Erbisti, via San Nazaro 25.

Per informazioni e prenotazioni:

telefono: 351 7699621

email:faberacademy@fondazionefevoss.org

Contattaci per vistare il nostro atelier e provare i nostri abiti.