È rimasta esposta per alcuni giorni al Tempio Votivo la statua di Maria Madre del Dono che la Fondazione Fevoss Santa Toscana ha presentato ai veronesi lo scorso 4 ottobre per sottolineare l’importanza di recuperare la consuetudine del farsi prossimo....
Continua a leggere
La giornata uggiosa prometteva male per intraprendere il viaggio alla volta di Ortisei. Le previsioni del tempo erano pessime. Invece, a parte un acquazzone, il cielo si è dimostrato clemente con noi. Walter Pancheri, lo scultore che ha realizzato...

