Fondazione Fevoss Santa Toscana, al via la partnership con Phoenix Group: in campo per dare valore alla persona

Valorizzare le persone e le relazioni. E’ questo uno dei valori fondanti di Phoenix Group, nato nel 2008 a Verona, grazie alla professionalità e all’impegno del manager Giulio Fezzi. Un orientamento, quello di mettere “la persona al centro”, che si traduce anche nel sostegno che questa società, sensibile ad un approccio sostenibile, di economia circolare ed etico, offre a tante realtà del territorio.

Anche quest’anno Phoenix Group (nella foto l’ad Giovanna Saraconi – a destra – con Romina Tegazzini e Maria Elena Simeone della Fondazione) ha scelto di essere al fianco della Fondazione Fevoss Santa Toscana, per aiutarla a realizzare la sua missione: sviluppare progetti solidali a sostegno delle persone in condizioni di disagio.

Anche Phoenix Group salirà quindi virtualmente in passerella come Main partner dell’evento che sabato 14 maggio aprirà la rassegna di appuntamenti organizzati dalla Fondazione per i prossimi mesi: “Sposa… i nostri valori”, sfilata solidale di abiti nuziali dagli anni Cinquanta ad oggi. Un modo per lanciare un appello ad enti e istituzioni e per presentare il cuore della missione del Bazar solidale e della Sartoria Fili di bene: regalare una seconda occasione agli abiti e agli oggetti donati, rimessi in vendita promuovendo il riuso e il riciclo; alle donne in difficoltà, che con le opportunità di impiego al Bazar e in Sartoria possono ritrovare speranza nel futuro; alle persone fragili, che la Fondazione sostiene con diversi progetti anche grazie ai proventi delle vendite.