Verona in Love 2024: nuova tappa di solidarietà

Anche quest’anno Verona in Love invita a celebrare l’amore solidale dando spazio alle associazioni di volontariato come la nostra che ogni giorno si impegnano a prendersi cura e a condividere l’amore verso gli altri.
A Verona in Love ci saremo anche noi di Fondazione Fevoss Santa Toscana nelle giornate del 9-10-11 febbraio. Ci troverete alla Loggia di Fra’ Giocondo, in piazza dei Signori, nell’area riservata alle associazioni.

Lo stand sarà attivo venerdì dalle 13 alle 22, sabato dalle 11 alle 22, domenica dalle 11 alle 21.

Sarà l’occasione per incontrare tutti coloro che ci sostengono e per presentarvi gli sviluppi  della Fondazione che da poco si è arricchita di due nuove iniziative di solidarietà: Alba sposa che offre l’opportunità di donare e di scegliere abiti nuziali second-hand e Faber Academy, il nuovo centro di formazione artigianale in particolare di Moda e Sartoria con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di professionalità nel mondo del fashion offrendo opportunità di crescita a persone svantaggiate e in difficoltà.

Vi aspettiamo per uno “Scatto d’Amore” insieme.