Buona Pasqua agli amici della Fondazione!

“Vorremmo finalmente gridare a squarciagola tutta la felicità promanante dalla festa della Pasqua. Essa evoca il mistero della Resurrezione di Cristo ma anche della nostra liberazione da ogni paura, da ogni male, da ogni morte. È tempo di libertà, di luce, di amore in questa primavera percepita solo dall’anima! Auguri di buona Pasqua agli amici della Fondazione Fevoss Santa Toscana e a chi, insieme a lei, si è fatto carico di coloro che versano nel bisogno”.

Alfredo Dal Corso – presidente Fondazione Fevoss Santa Toscana

(Nella foto il crocifisso, emblema della Fondazione Fevoss santa Toscana, conservato nella Chiesa inferiore di San Fermo Maggiore a Verona, opera dello scultore Walter Pancheri di Ortisei)

Vuoi diventare anche tu DONO per gli altri sostenendo la Fondazione Fevoss Santa Toscana?
Ci sono molti modi per farlo:
· Destina il tuo 5 x 1000 (C.F. 93271890233)
· Invia un bonifico
IBAN: IT 18L0503411711000000007425 (Banco BPM)
IBAN: IT 17Y0760111700001041670140 (Banco Posta Affari)
· Disponi un lascito testamentario
· Dona oggetti di Antiquariato, Vintage, Modernariato, Abbigliamento, per il nostro progetto «BAZAR SOLIDALE DA UNA MANO ALL’ALTRA»
· Proponi idee per progetti innovativi di cui sarai attore
· Racconta e promuovi le nostre attività presso i tuoi amici

Intesta le offerte a:
Fondazione Fevoss Santa Toscana