Premio Carla Guglielmi – III edizione

0% raccolto

PREMIO PER LA RICERCA E LO STUDIO SUGLI INTERVENTI ASSISTITI CON IL CAVALLO

III EDIZIONE

La FONDAZIONE FEVOSS SANTA TOSCANA sarà ospite anche quest’anno della FIERACAVALLI per dare rilievo alla straordinaria relazione tra uomo e cavallo e alle ricerche nel settore degli interventi assistiti con questo animale. Nello specifico, la Fondazione vuole premiare, a livello nazionale, la miglior Tesi di Laurea o di Dottorato che testimoni il valore del rapporto con il cavallo quale aiuto nel disagio giovanile. Il Premio si lega in particolare modo al nome di Carla Guglielmi, una donna molto sensibile, innamorata della vita, della natura e degli animali, una brava insegnante educatrice dei giovani, in particolare di quelli in difficoltà, ma soprattutto una moglie adorabile, che oggi rende vuota la sua casa; per questo il marito Angelo Pasi vuole ricordare Carla e la sua passione per i cavalli tramite l’assegnazione di un premio per Tesi di Laurea o di Dottorato aventi per oggetto il tema: “Il cavallo come aiuto nel disagio giovanile”

Leggi e scarica il bando del concorso

Inserisci l'importo che intendi donare, a partire da € 10,00 come qui appare

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini