Faber Academy apre le porte! Open day sabato 23 settembre 2023 dalle 10 alle 13

Porte aperte al nostro nuovo centro di formazione artigianale. Sabato prossimo, dalle 10 alle 13 tutti i cittadini sono invitati in via San Nazaro 25, a Palazzo Erbisti, nel quartiere di Veronetta per visitare Faber Academy e conoscere i nostri programmi formativi nel campo della sartoria e della moda.

Un’occasione unica per incontrare le insegnanti e scoprire nel dettaglio i nostri corsi. Soprattutto, per toccare con mano che cosa significa tagliare, cucire, conoscere i tessuti, creare i propri modelli, cercare uno stile personale. I nostri corsi sono rivolti ad appassionati esperti e principianti, a chi ama la moda etica e sostenibile, a chi vuole fare di questa passione una professione.

“Qui, in Faber Academy riprendiamo una tradizione del passato, innovandola e attualizzandola per superare l’usa e getta – conferma Romina Tegazzini, project manager di Faber Academy. Credo che tutti, ma in particolare le nuove generazioni, siano più sensibili ai temi eco-sostenibili e possano cambiare le tendenze della moda. Stiamo assistendo a un’esplosione di interesse per la creatività manuale e alla crescita di una nuova coscienza etica”.

Vi aspettiamo a questo primo appuntamento. Non mancate.

 

O P E N  D A Y
sabato 23 settembre 2023
10.00 – 13.00
ingresso libero
via San Nazaro 25 – Palazzo Erbisti

 

Il programma completo dei corsi di sartoria e moda è disponibile sulla pagina dedicata del nostro sito: https://www.fondazionefevoss.org/faber-academy/

 

Facebooktwittermail