Fondazione Fevoss Santa Toscana cambia look! Il logo è nuovo, la mission è quella di sempre

Ecco il nostro nuovo logo che accompagnerà d’ora in avanti tutte le nostre attività e i nostri progetti. Un cambiamento che non è solo visivo, ma segna anche una nuova fase nella nostra crescita, con la trasformazione in impresa sociale della nostra Fondazione: un passo importante che ci permette di essere ancora più concreti e presenti nella comunità.

Più colore, più energia, più vicini alle persone

Il nuovo logo porta con sé una ventata di freschezza: un font moderno che riflette la nostra voglia di innovare; colori brillanti che trasmettono energia, calore e positività; un design dinamico e chiaro, per parlare a tutti con semplicità e immediatezza. Il logo è arricchito da un effetto gradiente di colori che crea un senso di movimento, come il nostro impegno quotidiano. Un impegno che non si ferma mai e che cresce con il tempo, proprio come le sfumature di colore che compongono la grafica.

Un simbolo che parla di comunità

Al cuore del nostro logo ci sono tre omini stilizzati, uniti da linee morbide e curve che si intrecciano. Questo simbolo ci lega alla nostra tradizione e rappresenta ciò che siamo e che vogliamo trasmettere: una comunità accogliente, un punto di riferimento per chi ha bisogno, un abbraccio che unisce, protegge e supporta.

Perché questo cambiamento?

Abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine per restare al passo con i tempi, con uno stile più contemporaneo e facilmente riconoscibile. Il nostro nuovo logo è il riflesso della nostra volontà di evolverci, senza mai dimenticare la nostra missione: prenderci cura delle persone, garantire un supporto concreto e contribuire alla costruzione di una società più giusta, solidale e attenta alle esigenze di tutti, soprattutto dei più deboli.

Siamo certi che vorrete seguirci in questo percorso di crescita, perché insieme possiamo costruire un futuro ancora più colorato e pieno di opportunità!

 

Facebooktwittermail