LET EXPO 12-15 MARZO 2024 – invito al nostro stand

Anche quest’anno “LET EXPO”, la fiera dedicata al futuro del settore trasporti e della logistica che si svolge a Verona dal 12 al 15 marzo 2024 apre le porte alla solidarietà dedicando un intero padiglione alle associazioni di volontariato, dando così ampio spazio alle iniziative legate all’inclusione, allo sport e alla sostenibilità sociale.

Assieme ad altre associazioni ci saremo anche noi con il nostro stand al Padiglione 1 che sarà aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 18.00: i nostri volontari e volontarie vi aspettano per farvi conoscere le nuove iniziative a favore delle persone svantaggiate che vivono un presente difficile e i nostri sforzi per creare opportunità di lavoro, di formazione e di inclusione sociale e lavorativa soprattutto per donne in difficoltà, sostenendole nel loro percorso di riscatto sociale e di dignità.

L’ingresso è gratuito, scaricate qui il vostro biglietto gratuitohttps://www.letexpo.it/info-utili/biglietti/

Da domani, venite a trovarci in fiera, vi aspettiamo.