Nel Santuario di Maria Stella dell’Evangelizzazione

Continua l’impegno di raggiungere quanti più luoghi di preghiera, di cura e delle periferie umane, con la statua di Maria Madre del Dono, sempre disponibile per quelle organizzazioni che ne faranno richiesta. È straordinario poter riproporre a distanza di settanta anni una iniziativa simile a quella che per volontà popolare ebbe luogo alla fine della guerra, col pellegrinaggio della statua di Ortisei (ora esposta nel Tempio Votivo) della Madonna con bambino, dalla gente denominata appunto “pellegrina” a causa dei suoi spostamenti da una parrocchia all’altra. La Fondazione Fevoss Santa Toscana considera tutto ciò non una coincidenza ma una celeste benedizione per realizzare il suo sogno di bene: operare a sostegno e a difesa delle persone in difficoltà, soprattutto quelle malate e sofferenti. Perciò gli avvenimenti che si sono succeduti hanno un profondo significato: l’abbraccio con il Santo Padre, papa Francesco, del 21 novembre scorso; il periodo avvolto nella preghiera delle nostre quattro comunità monastiche di clausura e quello nell’Istituto Gresner con le suore della Compagnia di Maria. La statua resterà a Cerna, nel Santuario sul colle di Maria Stella dell’Evangelizzazione per tutto il periodo natalizio dal 23/12 al 13/01, forse perché Telepace, interprete della mano della Provvidenza, possa indicare la speranza del Natale ai cittadini di oggi e di domani quando scelgono la bellezza e la gioia di essere dono per gli altri.

 

Guarda il Reportage Fotografico dell’evento  >>>

 

Facebooktwitterpinterestmail

Comments ( 4 )

  • creek gate io

    I am sorting out relevant information about gate io recently, and I saw your article, and your creative ideas are of great help to me. However, I have doubts about some creative issues, can you answer them for me? I will continue to pay attention to your reply. Thanks.

  • gate io pitbull

    I am a website designer. Recently, I am designing a website template about gate.io. The boss’s requirements are very strange, which makes me very difficult. I have consulted many websites, and later I discovered your blog, which is the style I hope to need. thank you very much. Would you allow me to use your blog style as a reference? thank you!

  • I am a student of BAK College. The recent paper competition gave me a lot of headaches, and I checked a lot of information. Finally, after reading your article, it suddenly dawned on me that I can still have such an idea. grateful. But I still have some questions, hope you can help me.

  • nimabi

    Thank you very much for sharing, I learned a lot from your article. Very cool. Thanks. nimabi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.