«Nessuno è un numero»: Fondazione Fevoss Santa Toscana e MolinAuto srl insieme per le persone

La realtà nata negli anni Novanta in località Molini di San Michele è Main partner del cartellone di eventi solidali organizzati per la primavera-estate dalla Fondazione

«La Fondazione Fevoss Santa Toscana è sempre in prima linea nel volontariato, grazie a progetti di solidarietà nelle situazioni di bisogno. Io e mia sorella Martina Montresor abbiamo sempre sostenuto che nella nostra azienda nessuno è un numero e per questo nei prossimi anni, da veronesi, daremo il nostro appoggio a questa meravigliosa realtà della nostra città».

Con queste parole Massimo Montresor, titolare di MolinAuto srl – realtà fondata agli inizi degli anni ’90 in località Molini a San Michele – ha risposto all’appello della Fondazione Fevoss Santa Toscana, impegnata per sostenere, attraverso i suoi progetti solidali, persone e famiglie in condizioni di disagio.

Anche MolinAuto (nella foto in alto il titolare Massimo Montresor – a destra – con il presidente della Fondazione Alfredo Dal Corso e il collaboratore Fabrizio Lante), sin dall’inizio decisa a investire sul territorio in cui è nata, è dunque Main partner della sfilata solidale «Sposa… i nostri valori», in programma sabato 14 maggio alle 11 all’M15 – Magazzini delle Professioni di Verona.

In passerella, quel giorno, sfilerà la missione del Bazar Solidale Da una mano all’altra e della Sartoria Fili di bene, due progetti a cui ha dato vita negli anni la Fondazione: ridare vita agli oggetti donati dai cittadini e, attraverso di essi, regalare una seconda occasione alle persone più fragili.