Acquista un regalo al nostro Bazar Solidale, diventerà un “mattone” per Casa Rinascita

Decorazioni natalizie e shopping bag realizzate dalla Sartoria solidale in vendita per finanziare
la ristrutturazione di un appartamento confiscato alla mafia che ospiterà famiglie in difficoltà

Verona, 1 dicembre 2020. Natale, per Fondazione Fevoss Santa Toscana, non poteva che far rima con solidarietà. Solidarietà nei confronti di chi, per un destino avverso, si è ritrovato senza una casa e che invece, grazie al grande cuore dei veronesi, potrà a breve riscoprire il tepore di un focolare domestico. Questo il significato della campagna lanciata da Fondazione Fevoss Santa Toscana per il Natale 2020: acquistando infatti nei due Bazar Solidali di via Marconi 21 e via San Nazaro 25, a Verona, le originali decorazioni natalizie e le shopping bag realizzate dalla Sartoria solidale della Fondazione, si potrà sostenere il progetto Casa Rinascita.

La nuova cucina di Casa Rinascita

Un appartamento nel quartiere di Santa Lucia confiscato alla mafia è stato infatti assegnato dal Comune di Verona alla Fondazione Fevoss Santa Toscana per farne un  luogo di accoglienza temporanea e dunque di speranza per persone o famiglie in difficoltà, selezionate grazie alla collaborazione con l’associazione Av.Es. (Avvocati Veronesi per le Esecuzioni). Aiutaci a concludere la ristrutturazione degli ambienti per aprire al più presto le porte a chi ha bisogno!

Se vuoi sostenere il progetto con una donazione, lo puoi fare con un bonifico a nostro favore / IBAN: IT 18 L 05034 11711 000000007425 (Banco BPM) oppure IT 17 Y 07601 11700 001041670140 (Banco Posta).